Ospitalità

Ospitalità

All’interno dello stesso Palazzo in cui è stato portato alla luce il Vicus Caprarius è possibile soggiornare presso il moderno e confortevole Harry’s Bar Hotel o prendersi  una pausa di gusto presso il raffinato Ristorante.

L’hotel dispone di 13 camere e 3 dèpendance, realizzate con arredi moderni e funzionali. Presso il rinomato ristorante Harry’s Bar Trevi è possibile assaporare i piatti della tradizione italiana, preparati con ricette originali e una ricercata selezione delle materie prime, con una particolare attenzione alla cucina emiliana.

Accanto ai grandi classici si possono gustare i “Tortellini modenesi in crema di Parmigiano”,il “Risotto all’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena” e un’ampia selezione di salumi accompagnati da “Gnocco Fritto”.

La recente ristrutturazione del Palazzo ha inoltre fornito l’occasione per ricavare un nuovo importante format di ristorazione sotto il brand Gourmè: pizza, salumi, insalate, gelati e tutto il meglio del food made in Italy presso un’ampia Food Court adiacente al sito archeologico del Vicus Caprarius.

Section Header Per il turista

OSPITALITÁ